24 Giugno 2022
The Booster mette fuori la testa con la prima release radiofonica dal sapore puramente pop.
Da oggi è in distribuzione nelle radio italiane “Non è successo” (feat. Salvatore Scaletta), primo singolo a uscire in radio di questo progetto, che per l’occasione vede la collaborazione del cantante veneto e la produzione di Alessandro Zamarian. E’ una song leggera, un respiro d’estate, una storia che finisce sul patio di un chiosco davanti al mare… l’insostenibile leggerezza del pop.
Abbozzata nel corso di un inverno quasi blindato e prodotta in studio in una primavera dal sapore vagamente post pandemico, è il primo di una serie di brani nati anche come antidoto all’isolamento e allo smarrimento che tutti abbiamo vissuto in questi anni. E siamo arrivati all’estate…
Le influenze sono molteplici e derivano dalle colonne sonore della nostra vita: rock, pop, funk, jazz, reggae… perfino classica, troppe per poterle nominare tutte. Rimangono un po’ di brani e questa “Non è successo” è la prima ad uscire on air.
The Booster è un team composto da autori, musicisti e produttore; non un gruppo vero e proprio quindi, ma un insieme di artisti dai percorsi differenti che lavorano intorno a un’idea e collaborano di volta in volta con interpreti diversi.