Le chiavi?
Una domanda, un’imprecazione, un’esclamazione! addirittura un mantra! Ma dove ho messo le chiavi? I report dicono che non abbiamo più testa e perdiamo circa 4 mesi della nostra vita per cercarle. E Narymary ancora una volta centra l’obiettivo e lo fa insieme ad una donna volitiva e ironica che di testa ne ha tanta: Maria Teresa Ruta. In un videoclip divertentissimo, la parodia della quotidianità femminile fatta “di panni da stirare e piatti da lavare”. Dopo la vittoria di Sanremo New Talent con il brano “Aquila libera”, dopo l’uscita dei singoli “Vorrei volare” e “Lividi” , già presenti in tutti i digital store, NARYMARY esce con il suo quarto inedito dal titolo “Le chiavi?” scritto a quattro mani con il Maestro Roberto Zapp. Il brano blues rock racconta, in “chiave”ironica, di una “giornata tipo” delle donne, sempre più indaffarate nella quotidianità ed alle prese con questioni sentimentali da risolvere. Infatti il brano si presta anche ad una lettura più “birichina” perché l’artista ha voluto celare nel testo anche il tema di una relazione altalenante giocando con il doppio senso delle parole , raccontando così di una giornata iniziata col piede sbagliato!
La Produzione RuZa Production, ha voluto fortemente coinvolgere e mettere in scena la poliedrica vincitrice di telegatti e reality shoow MariaTeresa Ruta: le due artiste hanno dato vita a questo video scherzoso e burlesco in sintonia con il brano, proprio per stigmatizzare il periodo difficile che tutti noi stiamo vivendo.
Il singolo ed il videoclip ufficiale di “Le chiavi?” saranno disponibili su tutte le piattaforme digitali a partire dal 27/maggio/2022