Esce “Mi Señorita”, il nuovo singolo di Max Borghetti ora disponibile per tutte le emittenti italiane

“Mi Señorita” racconta storia d’amore per la ragazza che piace, attrae, e compromette l’autore tanto da fargli perdere completamente la testa. Si crea così una complicità, che riempie il cuore di gioia, emozione, ritmi e romanticismo. Il singolo fa parte dell’EP “ELENA” di 7 brani composti assieme ad ANUNAKIS ed in collaborazione con i produttori Derry Sánchez, Andry Leal y Andrés Gaarn: creativi instancabili e sempre alla ricerca di suoni e storie da catturare nelle canzoni.

Max Borghetti è nato e cresciuto nella Repubblica Dominicana. Con radici italiane e conosciuto professionalmente come FRNDS, è nato 1998 con l’infanzia caratterizzata da problemi di deambulazione, portandolo a avere diversi interventi chirurgici e terapie negli Stati Uniti. Nel 2017 ha realizzato un remix ufficiale con lo pseudonimo di ”FRNDS” per la canzone di grande successo ”2U” di David Guetta e Justin Bieber, accumulando circa 6,5 milioni di visualizzazioni tra Spotify e YouTube. Ha inoltre lavorato per film e serie televisive internazionali come ”Luis Miguel: La Serie (Luis Miguel: The Series)”, ”La Casa de las Flores (The House of Flowers)”, [compreso anche ‘’ ”La Casa de las Flores: Il Film’’ ”Selena: La Serie (Selena: The Series)” da Netflix, ”La Boda de Mi Mejor Amigo (My Best Friend’s Wedding)” di Sony Pictures e ”El Secreto de Selena (Selena’s Secret)” di Disney Media Distribution per Telemundo, e più recentemente per “Maradona: Sueño Bendito (Maradona: Blessed Dream)” di Amazon Prime Video. In futuro Max ha in programma di tornare al suo pseudonimo “FRNDS” e raggiungere ancora di più il cuore del pubblico, fa anche parte del gruppo di compositori e della Boy Band 9ONCE che hanno pubblicato tre singoli fino ad oggi.

“Mi Señorita”  è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming, assieme all’EP “ELENA”.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments