
Il singolo “Per poi perderci ancora” è disponibile dal 13/04/2025 su tutti gli store digitali tra i quali Spotify, Apple music, Youtube (Music video) e acquistabile su Itunes, Amazon Music ed altri store.
Luigi Zarroni nasce ad Arezzo il 09/05/1991, coltiva sin da piccolo la passione per l’arte e la musica. Dopo il diploma delle scuole superiori inizia a lavorare e nel 2018 si iscrive all’accademia di cinema d’animazione dove si diplomerà nel 2021.
Terminati i corsi accademici inizia a lavorare come animatore 2d e Character Designer realizzando cortometraggi e mediometraggi per la tv (Rai). Parallelamente al lavoro artistico porta avanti la sua passione per la musica scrivendo e autoproducendo i suoi pezzi.
Dopo l’uscita dei singoli precedenti, il cantautore toscano produce il terzo singolo “Per poi perderci ancora” con Antonio Marcucci, chitarrista di Tiromancino.
Il brano è una ballad intima che parla di una relazione finita e dell’amore che resta nonostante il corso degli eventi. Il viaggio prende le sembianze di un racconto onirico in cui la metafora dell’oceano e delle onde rappresenta il flusso dei ricordi. La ripetizione di “un ultimo ciao per poi perderci ancora” enfatizza la natura ciclica della separazione e della perdita reciproca.