Il nuovo singolo “Provocadora” di Robby Nogueira arriva nelle emittenti radiofoniche nazionali il 26 Aprile 2024

L’artista svizzero-portoghese Robby Nogueira è pronto a far brillare le onde radiofoniche nazionali con il suo ultimo singolo, “Provocadora”, in arrivo il 26 Aprile 2024.

“Provocadora” è una canzone che racconta la storia di un amore impossibile, intriso di desiderio e speranza. Il brano cattura l’essenza di una donna seducente, capace di giocare con le emozioni e alimentare l’eccitazione di un amore proibito. La musica estiva, sexy e divertente di questo brano, trasporta gli ascoltatori in un viaggio di passione e desiderio.

Con influenze musicali che abbracciano la Kizomba e i ritmi latini, il singolo rappresenta una fusione culturale melodica tra italiano, portoghese e spagnolo. Prodotta da NT Martin e Robby Nogueira, “Provocadora” è un’esperienza sonora coinvolgente che riflette le radici musicali dell’artista.

Robby Nogueira, noto per la sua estetica musicale intrisa di passione e ritmo, ha intrapreso un viaggio musicale fin dall’infanzia. Con una formazione presso la Jazz School Luzern in Svizzera, ha portato la sua musica in tour in Germania e Francia negli anni ’90, cantando successi musicali dell’epoca per le comunità portoghesi.

Dopo il successo dei suoi album precedenti come “Está Na Hora” e “Funky Melody”, Robby Nogueira ha deciso di dedicarsi alla produzione e composizione musicale. Nel 2021, ha stupito i suoi fan con il singolo “No teu olhar” e nel 2023 con “Eu por ti e tu por mim”.

Con il suo nuovo singolo “Provocadora”, Robby Nogueira realizza un sogno a lungo atteso, registrando per la prima volta una canzone in italiano. Il videoclip del brano è stato girato in Portogallo, aggiungendo un tocco visivo allo spirito vibrante della canzone.

“Provocadora” promette di essere un successo radiofonico, invitando gli ascoltatori a immergersi nell’atmosfera sensuale e coinvolgente creata da Robby Nogueira. Il singolo è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments