Mi Ascolterai” di Rita Esse: La forza delle emozioni

La giovane e talentuosa cantautrice di soli 16 anni Rita Esse si appresta a lanciare il suo nuovo singolo intitolato “Mi Ascolterai”, disponibile sulle frequenze radiofoniche italiane a partire dal prossimo 15 gennaio 2024. Il brano, che fa parte dell’EP “Mi Ascolterai”, porta in sé un messaggio potente e ispiratore sull’importanza dell’amore, senza mai temere di mettersi in gioco e di usare il proprio talento

Il cuore pulsante di “Mi Ascolterai ” è la volontà di trasmettere la forza e il coraggio dell’amore anche se stai perdendo una persona cara , anche quando tutti i pensieri sono avvolti da lacrime perchè una delle persone più importanti della tua vita ti sta abbandonando . In un mondo in cui spesso ci si sente costretti a nascondere i propri sentimenti, Rita Esse invita a superare questi momenti e pensare all’amore nelle sue varie forme per vivere e superare momenti di difficoltà.

La canzone, caratterizzata da un groove intrigante e avvolgente, dove la sua voce unica e potente si colloca con forza nel genere pop soul, regalano all’ascoltatore un’esperienza musicale coinvolgente e appassionante. La sua seconda produzione riflette il percorso di crescita artistica e personale di Rita Esse, sottolineando l’importanza di mantenere la propria autenticità nel mondo della musica.

“Mi Ascolterai ” è il risultato di una profonda riflessione sull’esperienza artistica di Rita Esse. Nata il 26 settembre 2007 ad Asti, Rita Esse si è appassionata alla musica sin da giovane, cantando in cori e distinguendosi come soprano e mezzo soprano in prestigiosi contesti come il coro di Voci Bianche conservatorio di Alessandria. Nel corso degli anni, ha condiviso il palco con artisti di grande calibro come Paolo Vallesi, Chiara Galeazzo e Mahmood, contribuendo a plasmare la sua identità musicale unica e riconoscibile.

Il singolo “Mi Ascolterai ” è il risultato tangibile di una sua ulteriore crescita artistica dopo l’uscita del primo singolo “Scrivo Rischio”, con una produzione coinvolgente che parla di esperienze personali, emozioni e del coraggio di amare anche quando ci sono grandi momenti di difficoltà.

Rita Esse si conferma nuovamente come una promessa della scena musicale italiana, pronta a stupire e ad emozionare con la sua musica innovativa e appassionata. Non perdetevi il suo nuovo singolo “Mi Asolterai”, in uscita il prossimo 15 gennaio 2024, e preparatevi a lasciarvi travolgere dalla potenza della sua voce e del suo messaggio.

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments