“LULLABY”: il nuovo singolo degli L-Rhose è una ninna nanna

“Lullaby”, nuovo singolo degli L-Rhose, duo pop/rock composto dai fratelli Francesco e Luca Reale, è una canzone dolce e delicata, una ballata dal sapore armonioso, gradevole e rilassante; il brano invita a non nascondere mai i propri sentimenti perché chiunque, alle volte, ha bisogno di conferme, di sentirsi amato e desiderato, non solo con i gesti ma anche con le parole, per sentirsi apprezzato e coinvolto.

L’arrangiamento del brano è ricercato, esprime tenerezza e soavità, ed accompagna con leggerezza l’ascoltatore in atmosfere oniriche e sognanti, come una vera e propria ninna nanna.

 BIOGRAFIA

Nel mondo del “Pop” l’espressione e la creatività cresce e muta non sempre nella direzione del tempo; l’evoluzione artistica, nella musica, fluttua fra trasformazioni innovative, contaminazioni e ritorni ad epoche che hanno lasciato indelebili tatuaggi nella storia. Fedeli a questi principi di ripercorso evocativo, ma sempre in forma moderna, Francesco e Luca Reale hanno realizzato L-Rhose, un progetto musicale meglio descritto in “pop/rock style”, in cui raffinati arrangiamenti esaltano le canzoni e le loro caratteristiche melodiche; L-Rhose è l’idea, il pensiero nel fare musica, raccontando nei testi le emozioni di momenti intensi, risvegliando l’animo umano, le sue fragilità, contraddizioni ed aspirazioni.

Francesco e Luca sono fratelli, entrambi autori ed interpreti delle musiche e dei testi, di ciò che considerano il loro progetto di “famiglia”, maturato nel tempo attraverso anni di ricerca stilistica.

I temi dominanti delle loro canzoni sono l’amore ed i sentimenti; cantate prevalentemente in inglese, emergono in esse forme poetiche e sospirate, che esaltano l’elemento emotivo, sensoriale, particolarmente accentuato in alcune parti dei brani; caratteristiche rintracciabili ed identificabili sin dalla loro prima uscita discografica ufficiale, “Sleep, my L, sleep”.

Un Pop-Rock melodico, mai banale, mai urlato, che ti porta nei sogni, nei pensieri, in un viaggio ricco di libertà.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments