Come ogni anno la campanella suona festosa alla chiusura delle scuole, ma non tutti possono andare in vacanza. Nel nuovo singolo estivo ‘Vacanze’, in uscita il 15 giugno su tutte le piattaforme digitali, Lazzaro Coco ironizza sui “portoghesi delle vacanze” come ad esempio quei parenti od amici che, se si ha la fortuna di andare in villeggiatura in una seconda casa, in montagna od al mare, ogni anno verso l’approssimarsi dell’estate spuntano fuori come funghi in cerca di ospitalità. Con il nuovo singolo, leggero e spontaneo, Lazzaro Coco, interpreta la situazione di molti italiani che per carenze economiche le vacanze le possono solo sognare.
Lazzaro Coco deejay, cantautore, rapper, produttore e scrittore, ha recentemente pubblicato con la Koala Records il singolo ‘Diavolo’ e farà dei live estivi per presentare il suo progetto musicale in partenza dopo l’estate. Prima delle fatiche che lo attendono per il suo primo album è giunto per lui e per tutti il momento delle meritate vacanze ed è proprio così che è nato il singolo ‘Vacanze’ un brano ballabile, genere ‘Dance- tropical house‘, in stile ‘Coco Night Club’ la sua serie radiofonica che lo ha reso celebre, ascoltabile ora anche sul canale ‘YouTube Lazzaro Coco’, sul quale trovate anche il lyric video di ‘Vacanze’.
La nuova musica italiana rappresentata da Coco valica i confini nazionali, infatti anche questo singolo sarà presentato con un’intervista live su London One Radio nel mese di giugno.
Lazzaro Coco, dando appuntamento sulle spiagge, nelle piazze, nei locali d’Italia e ovunque ci sia la gioia di fare festa ballando ‘Vacanze’, augura a tutti, “portoghesi” compresi, buone vacanze e buon divertimento non solo ascoltando musica ma anche leggendo un libro come il suo ‘Non volevo una vita spericolata’.